THE JAPANESE ART OF FINDING BEAUTY IN IMPERFECTIONS.

In giapponese, il termine Wabi significa “semplicità”, mentre Sabi esprime il concetto di bellezza. Insieme, indicano la capacità di dare valore a tutto ciò che ci circonda. E’ un modo diverso di prestare attenzione alla bellezza delle cose, valorizzando quel dettaglio  che racconta la storia di un oggetto e lo rende unico, inconfondibile. Un frutto  imperfetto può diventare WABISABI, se siamo in grado di trasmettere la sua unicità e la sua storia. Quello che ci differenzia non è tanto quello che comunichiamo, bensì il modo in cui guardiamo il mondo attorno a noi. Prestiamo attenzione alla bellezza, e cerchiamo il modo più semplice di comunicarla.

Siamo una realtà creativa al centro di un network internazionale di professionisti, specializzata nello sviluppo di strategie di marketing integrato e multi-canale, ideate su misura per sostenere al meglio la crescita del vostro brand.

chi siamo

Classe 1992, siamo due giovani sognatori che hanno fatto delle proprie diversità i rispettivi punti di forza.

Ci piace definirci qualcosa di più di un semplice studio di comunicazione. WabisabiStudio è uno progetto nato per dare forma alle storie che i nostri clienti ci raccontano, consapevoli che la forza di un messaggio risieda innanzitutto nella sua credibilità.

Cosa ci distingue dalle altre realtà? Sentiamo ogni progetto un po’ anche nostro, e lo curiamo in ogni più piccolo dettaglio.

Ci trovate a Modena, dove la cura per le eccellenze e l’amore per le cose semplici ci hanno fatto innamorare del nostro lavoro.